Consumatori. Meazza (Adiconsum): “Su Banca Popolare di Vicenza chiediamo di essere convocati presto per confronto costruttivo”

Roma, 30 settembre 2016. La convocazione di una sola Associazione consumatori da parte della Banca popolare di Vicenza per discutere le gravi problematiche di coloro che hanno investito i propri risparmi nella banca, nonostante le reiterate richieste di incontro da noi fatte – dichiara Walter Meazza, Presidente di Adiconsum nazionale – è sintomatico delle modalità con cui la banca intende gestire tutto il percorso di possibile tutela di chi ha avuto fiducia in una “banca del territorio”. Dietro la scelta di privilegiare una sola associazione – prosegue Meazza – c'è il fatto che una cosa sono i roboanti comunicati stampa dai toni forti e una cosa è sedersi ad un tavolo e tutelare i veri interessi dei risparmiatori. Mentre Adiconsum prosegue negli incontri con la gente in Veneto per illustrare i diritti dei risparmiatori – continua Meazza - auspichiamo una rapida convocazione da parte di Banca popolare di Vicenza per attuare il reale e costruttivo confronto da noi richiesto.

Stampa

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, CISL – Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.
Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa