Pensioni, al via la Campagna informativa Cisl. Oggi il primo appuntamento in diretta Tv con Furlan, Petriccioli e l'economista Giorgio Pogliotti

Roma, 4 Ottobre 2016 - Con la Campagna informativa sull'accordo Governo-sindacati siglato il 28 Settembre 2016 la Cisl si propone di fornire informazioni sulle novità dell'intesa privilegiando l'interazione con gli utenti e gli iscritti. Oggi il primo appuntamento in Diretta streaming su www.labortv.it dalle ore 14.00 alle 16.00 cui partecipano la Segretaria Generale Annamaria Furlan, il Segretario Confederale Maurizio Petriccioli e l’economista de "Il Sole 24 Ore" Giorgio Pogliotti. La puntata di oggi avrà al centro l'accordo sulla previdenza e le positive novità per i lavoratori, i pensionati ed i giovani. Furlan e Petriccioli risponderanno anche alle osservazioni ed ai quesiti dei cittadini e degli iscritti che potranno inviare domande alla pagina Facebook della Cisl Nazionale, al sito della Cisl (www.cisl.it) ed sms al numero 344.26.14.744. La puntata, sarà visibile successivamente on demand sul canale you tube della Cisl e sul sito di Labor tv.

La seconda puntata andrà in onda il 7 Ottobre alle ore 12 con la presenza del Segretario Generale della FNP Nazionale Gigi Bonfanti e un esperto del Dipartimento Confederale.