Ricerca. De Biase (Fir Cisl): congratulazioni e auguri per un ottimo lavoro al nuovo Direttore generale del CNR, dott. Di Bitetto

Roma, 4 ottobre 2016. “In data odierna il Consiglio di Amministrazione del CNR ha nominato Direttore generale il Dott. Massimiliano Di Bitetto. Il Dott. Di Bitetto, dipendente del CNR e grande conoscitore dell’Ente, annovera nel suo curriculum numerosi incarichi tra i quali Direttore centrale e Direttore generale f.f. del CNR, nell’assolvimento dei quali ha dimostrato competenza e professionalità eccellenti. Ci congratuliamo con il Dott. Di Bitetto per il prestigioso incarico ricevuto e formuliamo i nostri migliori auguri per un ottimo lavoro. Con la nomina del Direttore generale si completano i vertici: esistono quindi le condizioni di stabilità per un rilancio del CNR, il più grande Ente di Ricerca italiano, per la valorizzazione della professionalità del personale e per dare prospettive ai tanti precari, atteso che il Governo sin con la prossima Legge di Stabilità declini in atti concreti le dichiarazioni di principio e sostenga il CNR e la Ricerca pubblica in generale”. Così il Segretario generale della Fir Cisl, Giuseppe De Biase sulla nuova nomina al CNR.