Anci. Bernava: "Congratulazioni a Decaro. Come Cisl rinnoviamo disponibilità a confronto e contributo per rilanciare ruolo determinante dei Comuni"

Roma, 12 ottobre 2016- "Congratulazioni ad Antonio Decaro per la nomina a Presidente dell'Anci". Lo dichiara il Segretario confederale della Cisl, Maurizio Bernava, Responsabile del Dipartimento Pubblico Impiego e Politiche Sociali della Cisl. "Come Cisl rinnoviamo la nostra totale disponibilità al confronto ed il nostro pieno contributo per rilanciare il ruolo determinante dei Comuni sia nelle politiche di sviluppo locale che in quelle di welfare ed inclusione sociale. Siamo convinti che come sindaco di una grande città del Sud, Decaro possa imprimere una marcia in più per superare le emergenze in cui versano gli enti locali del Mezzogiorno e lasciarsi, così, alle spalle, tutto il fardello del dissesto economico e finanziario legato alla disorganizzazione ed ai ritardi del riassetto amministrativo e della riorganizzazione dei servizi locali".