Consumatori. Campagna di promozione ed informazione sull’accesso al bonus sociale elettrico e gas

20 ottobre 2016 - Si terrà oggi Giovedì 20 ottobre a Catania, un’altra tappa del progetto “Bonus a sapersi”, la Campagna  di promozione e di informazione sull’accesso al bonus sociale elettrico e del gas, finanziata dalla CSEA-Cassa per i servizi energetici ed ambientali (ex CCSE). Dopo l’incontro tenutosi lo scorso martedì 11 ottobre a Verona, il progetto “Bonus a sapersi” arriva in Sicilia.La Campagna  di promozione e di informazione sull’accesso al bonus sociale elettrico e del gas, è finanziata dalla CSEA-Cassa per i servizi energetici ed ambientali (ex CCSE),  e condotta da 15 Associazioni Consumatori iscritte al Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti (CNCU), tra cui Adiconsum. Essa si articola in 75 incontri disseminati su tutto il territorio nazionale, rivolti ad operatori locali di istituzioni, enti e organizzazioni senza fini di lucro che operano con finalità socio-assistenziali per informare i consumatori dell’esistenza e del funzionamento dei bonus.

All’incontro, organizzato da Adiconsum, interverranno:·
Emanuele Bonomo, Presidente di Adiconsum Catania·
Angelo Villari, Assessore al Welfare del Comune di Catania·
Salvatore Nicosia, Presidente di Federconsumatori Catania·
Vincenzo Romeo, Presidente di Adiconsum Sicilia·
Carmen Ferro, Presidente di Assoutenti Catania·
Alessandro Maiocchi, Responsabile del Centro Studi di Adiconsum Sicilia.·
Maria Giuffrida, Segretario generale di Federconsumatori Etna-Sud.

L’appuntamento per i consumatori, istituzioni, operatori associazioni locali è:Giovedì 20 ottobre 2016 – ore 16.00, Catania – Via Cardinale Dusmet, 14 Sala riunioni - Assessorato Armonia Sociale e Welfare del Comune di Catania