Metalmeccanici. Importante tornata elettorale oggi per le RSU dei metalmeccanici nell'area metropolitana di Bologna

7 novembre 2016. Un grande risultato quello ottenuto dall Fim nella importante tornata elettorale di oggi per le RSU dei metalmeccanici nell'area metropolitana di Bologna. La Fim raggiunge la Fiom e prende più voti in assoluto con i propri delegati in aziende da sempre roccaforte dei metalmeccanici della Cgil. "Un risultato storico - commenta il Segretario Fim Cisl dell'area metropolitana bolognese Marino Mazzini- Sia alla Noemalife di Bologna, azienda leader nel mercato dell'informatica clinica ospedaliera, che alla Saeco di Gaggio Montano nella cui vertenza si era impegnato in prima persona anche il Segretario Generale Marco Bentivogli, e Giovanni Caruso della Fim Regionale. La Fim aumenta notevolmente il proprio consenso arrivando prima nelle preferenze accordate ai candidati in lista, marcando un risultato storico. Un riconoscimento da parte dei lavoratori che è frutto dellíimpegno e del lavoro quotidiano dei nostri delegati e della concretezza nella gestione della crisi. Un risultato importante che ci sfida e ci responsabilizza sempre più nel fare sempre meglio. L'aria è cambiata e viene premiato il sindacato moderno, preparato e competente di cui è espressione la Fim.