Edilizia. Furlan e Delrio giovedì 17 a Convegno Cgil Cisl Uil su Codice Appalti

Roma, 15 novembre 2016- La Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, giovedì 17 novembre parteciperà a Roma presso l'Auditorium di via Rieti al Convegno "Nuovo Codice degli Appalti e Decreto Correttivo: opportunità per rilanciare legalità e aumentare le tutele” organizzato da CGIL, CISL, UIL. L' iniziativa, presieduta da Tiziana Bocchi, Segretaria Confederale Uil si aprirà alle 9.30 con la relazione di Franco Martini Segretario Confederale Cgil e vedrà la partecipazione di Graziano Delrio, Ministro Infrastrutture e Trasporti, Raffaele Cantone, Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione, Stefano Esposito Componente VIII Commissione Lavori Pubblici – Senato, Raffaella Mariani Componente VIII Commissione Ambiente – Camera, Stefano Bonaccini, Presidente Conferenza Regioni e Province Autonome, Antonio Decaro, Presidente Associazione Nazionale Comuni Italiani, Edoardo Bianchi Vice Presidente Associazione Nazionale Costruttori Edili, Gianni Vittorio Armani Presidente Anas.