Lavoro. Petteni (Cisl): 26 gennaio iniziativa Cisl "Per la persona, per il lavoro"

Roma, 23 gennaio 2017. "Per la persona, per il lavoro": è questo il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Cisl il prossimo 26 gennaio a Roma presso l'Auditorium di via Rieti con inizio alle ore 9,30 nella quale la Confederazione di Via Po illustrerà il proprio "Manifesto" sui temi del lavoro ed a favore dell'occupazione. All' iniziativa che sarà aperta dal Segretario confederale Gigi Petteni, Responsabile del mercato del lavoro, interverranno Mons. Fabio Longoni, Direttore Ufficio Nazionale per i problemi del lavoro della CEI, Roberto Rossini, Presidente nazionale ACLI, Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà, Franco Riva, Ordinario di Etica Sociale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. I lavori saranno conclusi dalla Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan. "L'obiettivo dell' incontro sarà quello di arricchire la riflessione sui cambiamenti che il lavoro sta avendo nel nostro paese e illustrare la nostra proposta sui nodi strutturali dell'occupazione, adeguata ad un nuovo impegno sindacale e contrattuale della Cisl", sottolinea il Segretario Confederale Gigi Petteni.

Allegati:
FileDimensione del File