Consumatori.Incendio Fiumicino, Adiconsum: "Enac ci convochi insieme ad Adr ed Alitalia prima del 6 Agosto"

Roma, 31 Luglio 2015 - "È una vera vergogna che un aeroporto internazionale come quello di Fiumicino resti bloccato per intere giornate con disagi inenarrabili per le migliaia di passeggeri presenti senza ricevere dalle compagnie aeree alcun ristoro né sistemazione alberghiera per il pernottamento" sottolinea in una nota il Presidente nazionale Adiconsum, Pietro Giordano.
"I media - continua Giordano - ci hanno trasmesso immagini di passeggeri costretti a bivaccare nei corridoi dell'aeroporto e di litigi tra passeggeri esasperati, molti con bambini al seguito, e il personale dello scalo, incapace di dare risposte, probabilmente perché anch'esso ne era privo.

Adiconsum - prosegue Giordano - chiede ad Enac di essere convocata insieme ad Adr ed Alitalia, possibilmente prima del 6 agosto data già fissata dall'Ente per un incontro, visto che i disagi permangono dopo ormai 48 ore dall'incendio. I passeggeri non possono più attendere".

Ufficio stampa Adiconsum Nazionale

Stampa

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, CISL – Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.
Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa