Metalmeccanici. Assemblea nazionale delle donne metalmeccaniche Fim, Fiom, Uilm domani 1 marzo a Roma

Roma, 28 febbraio 2017. Si terrà domani, primo marzo, presso l'Auditorium di Via Rieti a Roma a partire dalle ore 10.30 l'Assemblea nazionale delle donne metalmeccaniche di Fim, Fiom , Uilm intitolata " Il coraggio di una la forza di tutte" . L'assemblea, prologo alla ricorrenza dell'8 marzo, avrà al centro del dibattito il ruolo delle metalmeccaniche per contrastare la violenza contro le donne nel lavoro rispetto a un tema importante quale la violenza di genere e sui minori. Le delegate di Fim, Fiom, Uilm ne discuteranno insieme a numerosi ospiti che inteverranno: Titti Carrano – Presidente Dire; Elena Stramentinoli e Antonella Bottini – Redazione Presa Diretta, Stefano Ciccone – Associazione Maschile Plurale, Parvider Kaur Aulak, detta Pinki – italiana di origine Indiana sopravvissuta alla violenza, Emma Petitti – Conferenza delle Regioni Michele Palma – Direttore generale del dipartimento Pari Opportunità Presidenza del Consiglio Una rappresentante di Be Free-Coop. Sociale contro Tratta Violenza e Discriminazione e i Segretari generali di Fim, Fiom, Uilm