Consumatori. Adiconsum: “Sul Telemarketing chiediamo al ministro Calenda di aprire subito un tavolo tecnico”

Roma, 24 marzo 2017. Adiconsum rivolge un appello al Ministro Calenda per l’apertura di un tavolo tecnico urgente con il Consiglio nazionale consumatori e utenti (CNCU), per risolvere in maniera risolutiva il problema del telemarketing selvaggio che assilla migliaia di consumatori – dichiara Walter Meazza, Presidente di Adiconsum nazionale. Come da noi più volte denunciato, il sistema messo in atto per fronteggiare questo problema – prosegue Meazza – non funziona e i consumatori non possono più attendere. Le innumerevoli segnalazioni pervenute in questi anni ne sono la riprova. Auspichiamo che il ministro Calenda - conclude Meazza - a differenza dei suoi predecessori ai quali avevamo rivolto lo stesso invito, accolga il nostro appello. Ricordiamo che l’attuale disciplina è stata a suo tempo approvata senza aver coinvolto le Associazioni dei consumatori.

Stampa

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, CISL – Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.
Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa