Alitalia. Furlan: Serve responsabilità dall'azienda

Roma, 12 aprile 2017. "In questo momento così difficile per le sorti di Alitalia serve responsabilità di tutti. In primis dall'azienda". Lo scrive la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, su twitter.  Abbiamo illustrato le nostre ragioni e proposte ai ministri. Ora ci sarà una nuova interlocuzione tra azienda e governo. Ce la metteremo tutta. Speriamo si riesca a concludere l'accordo, dando continuità ad un'azienda importante e ai lavoratori e alle lavoratrici".  E' l'impegno assicurato dal segretario generale della Cisl , Anna Maria Furlan, entrando al Mise per l'incontro con il Governo sulla vertenza Alitalia. "Abbiamo presentato le nostre controproposte al governo - ha detto Carmelo Barbagallo - che deve riportarle all'azienda. E' una fase molto delicata, se ci sono le condizioni ci richiameranno".Abbiamo rappresentato al governo le nostre proposte, che sono quelle presentate dalle categorie - ha aggiunto infine Susanna Camusso -. Attendiamo che l'esecutivo ci risponda".