Sindacato. Minelli (UGC Cisl): "Rielezione Sbarra segno dell'ottimo lavoro svolto"

Roma, 26 maggio 2017 - “La rielezione di Luigi Sbarra alla guida della FAI CISL è il segno dell'ottimo lavoro fin qui svolto dall'amico Gigi, al quale vanno le congratulazioni e gli auguri della UGC CISL e personali, oltre che la rinnovata disponibilità a collaborare a trecentosessanta gradi per offrire un importante contributo, come sono certo FAI e UGC possono fare, per determinare quel sistema agroalimentare coeso, equo e forte al quale aspiriamo". Così il presidente della UGC, Pietro Minelli, commentando la rielezione di Luigi Sbarra alla segreteria generale della FAI CISL. "La conferma di Sbarra rappresenta una costruttiva e, quindi, positiva continuità nel mondo della rappresentanza agricola ed agroalimentare. Ciò di cui, a nostro avviso, c'è bisogno in un momento in cui le incertezze devono lasciare il posto a programmi e azioni concrete che vedano il coinvolgimento di tutti, dalle istituzioni alle forze imprenditoriali e sociali dell'agricoltura come dell'intero agroalimentare, dalla produzione agricola all'industria, fino alla distribuzione ed ai consumatori”.