Sindacato. #AddYourVoice l'hashtag del Congresso nazionale Fim Cisl che si terrà il 7, 8,9 giugno a Roma

Roma , 30 Maggio 2017 - Si terrà all'Auditorium Parco della musica a Roma il 7 - 8 - 9 giugno il 19° Congresso nazionale della Fim Cisl che quest'anno sarà dedicato a giovani. "Un sindacato per ragazze e ragazzi – il futuro nasce qui. Oggi. Con te”, lo slogan scelto per l'occasione, accompagnato dall'’hashtag  #AddYourVoice: “aggiungi la tua voce”, perché "il sindacato - spiega il Segretario generale Fim Marco Bentivogli –deve tornare ad essere il luogo delle migliori aspirazioni di migliaia di giovani, ridando loro l'idea di futuro come terreno di speranza e opportunità per tutti".

Sarà un appuntamento ricco di incontri che vedrà la presenza di numerosi ospiti tra i quali la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan. L'assise si aprirà il giorno 7 giugno a partire con il concerto dei ragazzi di “Sanità Esamble” cui seguirà la relazione del Segretario generale Marco Bentivogli. Previste due tavole rotonde, una su  “Le sfide generative del sindacato delle nuove generazioni”, l'altra su "lavoro 4.0”. La giornata conclusiva, il 9 giugno, vedrà al centro gli ospiti internazionali e le conclusioni del Segretario generale Marco Bentivogli. (Il programma)

Per approfondimenti  visita il
sito della Fim Cisl e segui  la diretta twitter e facebook