Pensioni. Furlan: "Positivo l'incontro con il Capo gruppo di Forza Italia Brunetta"

29 novembre 2017.  Si e' svolto oggi un incontro tra una delegazione della Cisl guidata dalla Segretaria Generale Annamaria Furlan ed il Capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta. "E' stato un momento di confronto sicuramente positivo nel quale abbiamo registrato l'attenzione del gruppo parlamentare di Forza Italia sulle posizioni espresse dalla Cisl su alcuni provvedimenti contenuti nella legge di bilancio che riguardano il tema dello sviluppo, del rinnovo dei contratti e dell'occupazione dei giovani ed in particolare sulle modifiche di giustizia e di equita' sociale che saranno introdotte con la legge di bilancio nel sistema previdenziale, frutto del confronto tra il Governo ed il sindacato. Da parte sua il Capo Gruppo di Forza Italia, Renato Brunetta, ha   sottolineato l'importanza del dialogo sociale ed il ruolo centrale dei corpi intermedi, valorizzando il profilo storicamente propositivo della Cisl sulle questioni del lavoro".