Lavoro e rappresentanza. Conto alla rovescia per partecipare al premio Astrolabio del Sociale, promosso dalla Cisl

Astrolabio Sociale Locandina5 dicembre 2017. Il 31 gennaio 2018 si chiuderà il termine per  partecipare al bando Astrolabio del Sociale,  il premio, promosso dalla Cisl e da un gruppo di studiosi delle relazioni industriali, rivolto ai giovani studenti e ricercatori. Ispirato da Pierre Carniti e presieduto da Mario Colombo, si prefigge l'intento di premiare ricerche e studi realizzati da giovani nel campo delle politiche sociali, del lavoro e della lotta alle disuguaglianze.  Si tratta di un'iniziativa importante per interessare sempre più giovani studenti e studiosi alle tematiche del lavoro e della rappresentanza.
Su  www.astrolabiosociale.it  e sulla pagina Facebook "astrolabiodelsociale"si possono trovare tutte le informazioni per la presentazione della domanda.  I due riconoscimenti del premio, di 5.000 euro ciascuno, saranno destinati ai migliori elaborati sui temi del lavoro e delle politiche sociali. Gli elaborati vincitori saranno pubblicati da Edizioni Lavoro.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Astrolabio Sociale regolamento premio_revlauria.pdf)Regolamento68 kB
Scarica questo file (Astrolabio Sociale_Locandina.pdf)Locandina3241 kB