Colombini (Cisl):"Assemblea Unitaria RLS/RLST/RLSS 18 e 19 gennaio"

Roma, 8 gennaio 2018. Confermati il programma e i lavori preparatori dell'Assemblea nazionale unitaria degli RLS/RLST/RLSS, previsti per il giorno 18 gennaio 2018, a partire dalle ore 14.00, ai quali potranno partecipare solo i componenti del Coordinamento nazionale CISL salute e sicurezza sul lavoro, si svolgeranno presso l’Università Salesiana IUSVE - Via dei Salesiani a Mestre. Per quanto riguarda, invece, l’Assemblea nazionale unitaria, prevista per il 19 gennaio 2018, dalle ore 10,00 alle ore 16,30, i lavori dell’intera giornata si svolgeranno nel Padiglione Antares, c/ VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia, Via della Libertà 12 a Marghera. Nell’auspicare la presenza ai lavori preparatori, il giorno 18 gennaio, di tutti i componenti del Coordinamento nazionale CISL salute e sicurezza sul lavoro, al fine di garantire un nostro presidio adeguato in tutti i gruppi di lavoro che saranno impegnati, suddivisi per temi, sui testi dei documenti regionali, in vista dell’elaborazione finale del documento per l’Assemblea, torniamo a chiederVi con urgenza di comunicare, ai numeri telefonici del Dipartimento confederale (06/8473437 – 06/8473371), le presenze che ciascuna USR intende coinvolgere (alla quale chiediamo di fare da centro di coordinamento delle categorie regionali e delle UST), così come le presenze che intendono coinvolgere le categorie nazionali, in vista della partecipazione all’Assemblea nazionale unitaria. Considerata l’articolazione delle presenze sulle due giornate e il numero elevato di persone, non siamo in grado di occuparci di alcuna questione riguardante i pernottamenti e i pasti.