Governo. Furlan: "Speriamo di incontrare presto il Presidente del Consiglio su crescita, lavoro, fisco, welfare"

4 giugno 2018.  "Credo sia giusto aspettare le dichiarazioni programmatiche del Presidente del Consiglio Conte prima di esprimere un giudizio sul nuovo Governo. Ma davvero spero che presto intenda incontrare le parti sociali in modo particolare, per quello che ci riguarda, le organizzazioni sindacali, per discutere di crescita, di lavoro, di welfare e dei temi che riguardano la vita ed il futuro del nostro Paese a partire, ovviamente, dall' occupazione per i giovani, da una riforma equa del fisco e da tutte le questioni strutturali che aiutano lo sviluppo e di conseguenza la creazione di nuovi posti di lavoro. Abbiamo bisogno di più formazione, innovazione, ricerca, infrastrutture materiali ed immateriali, i veri fattori della crescita". Lo ha dichiarato la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, a margine del Consiglio Generale della Cisl di Bergamo.