1. CISL
  4. /
  5. Attualità
  6. /
  7. “Stessa attenzione per salute...

“Stessa attenzione per salute ed economia”, intervista ad Annamaria Furlan ‘La Repubblica Genova’ del 28 febbraio 2020

Pubblicato il 28 Feb, 2020

Stessa attenzione per la salute e per l’economia, in un Paese già così duramente provato dalla crisi. Annamaria Furlan, segretaria generale della Cisl, genovese che mantiene con la sua città un forte legame di affetto e una continua attenzione ai suoi problemi, invita a non abbassare la guardia sull’emergenza-lavoro, pur nella consapevolezza del momento che il  Paese sta attraversando. “Guai -dice- a mettere in secondo piano le difficoltà che sono da tempo all’attenzione del governo e delle istituzioni”. (…) “Osservare le ordinanze e i decreti è doveroso, ma altrettanto importante è garantire un forte sostegno all’economia., Altre pause non possono più essere messe in preventivo, tenuto conto che abbiamo una crescita ormai da prefisso telefonico. La realtà è che questo è un Paese che da punto di vista industriale continua a perdere. Ora non possiamo assolutamente permetterci che l’emergenza-coronavirus renda la situazione economica e industriale più critica di quella che già stiamo vivendo abitualmente”

Allegati a questo articolo