1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Consumatori/Lotteria degli scontrini. Adiconsum:...

Consumatori/Lotteria degli scontrini. Adiconsum: i biglietti vincenti della seconda estrazione e le modalità di partecipazione

Pubblicato il 9 Apr, 2021

9 Aprile 2021 – Si è tenuta ieri 8 aprile la seconda estrazione mensile della Lotteria degli scontrini che ha riguardato gli acquisti fatti dal 1° al 31 marzo scorso. Gli scontrini che hanno partecipato all’estrazione sono stati 685 milioni.(Gli scontrini vincenti)

Circa le prossime estrazioni Adiconsum informa che “per gli acquisti effettuati dal 1° al 30 aprile, l’estrazione si terrà giovedì 13 maggio, . Il 10 giugno sarà invece la volta delle estrazioni settimanali per gli acquisti effettuati dal 31 maggio al 6 giugno prossimo. Ricordiamo che lo scontrino vincente premia anche il commerciante”.

Come avviene la riscossione dei premi
La comunicazione della vincita viene fatta dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli tramite PEC, se è stata segnalata questa modalità nell’Area Riservata, oppure tramite raccomandata A.R.. Il consumatore avrà 90 giorni di tempo dalla ricezione della comunicazione per recarsi allo sportello dell’Agenzia delle dogane competente per il suo territorio per essere identificato. I premi vengono pagati tramite bonifico bancario o postale. I premi non potranno essere più reclamati trascorsi i 90 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Per partecipare alla Lotteria degli scontrini Collegati al portale della Lotteria degli scontrini Clicca sulla sezione “Partecipa ora” ed inserisci il tuo codice fiscale Stampa o memorizza sul cellulare il codice che genera il sistema Mostralo all’esercente al momento dell’acquisto. Gli acquisti devono essere fatti utilizzando i pagamenti digitali, bancomat e carta di credito. Per ogni euro speso, viene generato un biglietto virtuale che concorrerà all’estrazione per un massimo di 1.000 biglietti virtuali per acquisti di importo pari o superiore a 1.000 euro. È bene sapere che per ogni acquisto superiore ad 1 euro, l’eventuale decimale superiore a 49 centesimi produrrà a sua volta un altro biglietto virtuale.

Fonte: www.adiconsum.it

Condividi