1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Trasporti. Scuola, 15 giugno...

Trasporti. Scuola, 15 giugno ultimo giorno per partecipare a concorso Fit-Cisl

Pubblicato il 26 Mag, 2022

La V edizione di “Sono Stato io” è stata indetta a livello nazionale dalla Fit-Cisl per sensibilizzare sul rispetto dei lavoratori dei trasporti pubblici. Ultimi giorni per partecipare al concorso della Fit-Cisl aperto alle scuole di tutta Italia. C’è tempo fino al 15 giugno per partecipare alla V edizione di “Nico Piras – Sono Stato io”, il concorso nazionale rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado sul tema del rispetto del lavoro delle persone che operano nei servizi di trasporto, dei mezzi e ambienti pubblici, con il patrocinio del Ministero e dei Trasporti e la collaborazione del Ministero dell’Istruzione.

Ricordiamo che, per partecipare, i bambini e i ragazzi devono realizzare fumetti oppure spot audio video e inviarli alla Segreteria Nazionale della Fit-Cisl, appunto entro e non oltre il 15 giugno 2022. I migliori lavori saranno premiati con buoni libri per un valore fino a 500 euro, notebook e mountain bike.

Per maggiori dettagli su come partecipare al concorso e sui premi in palio si può consultare il bando sul sito Sonostatoio.com e sul sito del Ministero dell’Istruzione al seguente link: https://www.educazionedigitale.it/edustrada/fit-cisl-concorso-sono-stato-io-prorogato-al-15-giugno-2022/

Condividi