• Notizie
  • Comunicati stampa

Razzismo. Furlan: "Politica abbassi i toni, dimostri senso di responsabilità"

Roma, 6 agosto2018. "I valori  dell’antifascismo ed il contrasto ad ogni forma di razzismo sono sanciti nella nostra Costituzione. La politica abbassi i toni, dimostri senso di responsabilità e si occupi dei problemi veri degli italiani”. Lo scrive su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando la proposta del Ministro della Famiglia, Fontana, di abrogare la legge Mancino.

Leggi anche:

Razzismo. Furlan: “Clima preoccupante. Unità tra le forze democratiche per combattere questo clima di odio e violenza” Razzismo. Furlan: “Clima preoccupante. Unità tra le forze democratiche per combattere questo clima di odio e violenza”
7 febbraio 2018."Quello che è accaduto qualche giorno fa a Macerata è sicuramente responsabilità di uno squilibrato che sarà giudicato dalla...
Razzismo. Cisl: Razzismo. Cisl: "Lavorare per costruire un vero progetto di integrazione ed inclusione che garantisca rispetto leggi e convivenza civile"
Roma, 21 marzo- "La Giornata Internazionale contro il razzismo" che ricade oggi, nel ricordo di coloro che furono massacrati in Sud-Africa perché...

Stampa