• Notizie
  • Comunicati stampa

Welfare. Venerdì Furlan a Firenze al Festival delle Generazioni  della Federazione dei Pensionati della Cisl

Roma, 10 ottobre 2018 - La Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, venerdì 12 ottobre interverrà al Festival delle Generazioni organizzato dalla Fnp Cisl anche quest'anno a Firenze. L’appuntamento è previsto alle ore 9.30 a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento e si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco di Firenze Dario Nardella. Poco dopo il Segretario Generale della Fnp Cisl,  Ermenegildo Bonfanti, introdurrà la conferenza “Rappresentanza è democrazia” cui parteciperanno  Giulio Sapelli, Gianfranco Pasquino, Valerio Onida, Nadia Urbinati, l’economista Stefano Bartolini ed il presidente dell’Istituto Luigi Sturzo Nicola Antonetti. La leader della Cisl, Annamaria Furlan concluderà con il suo intervento l'iniziativa.
Alle 11,00 la Furlan incontrerà i giornalisti presenti per un breve briefing.

Programma su www.festivaldellegenerazioni.it. Segui il festival anche su facebook, twitter e instagram.