• Notizie
  • Comunicati stampa

Sindacato. Conferenza regionale Servizi. Sbarra: "Cisl Emilia Romagna modello vincente"

24 ottobre 2018 - A margine della Conferenza regionale dei servizi Cisl, Luigi Sbarra, segretario generale aggiunto della Cisl, ha lodato il lavoro dei tanti “militanti, operatori, delegati e dirigenti che si stanno impegnando per rafforzare e consolidare l’organizzazione, gli Enti e le Associazioni Cisl, e le sinergie e le reti tra Federazione, Confederazione e Servizi: un’opera necessaria e virtuosa di aggiornamento interpretativo e operativo ai tanti cambiamenti in corso, con cui vogliamo avvicinare sempre di più la Cisl ai propri associati e a tutte le persone”. “Quello della Cisl Emilia Romagna è un modello vincente, che oggi permette di tagliare anche un nuovo traguardo, con la presentazione di un bilancio sociale davvero ricco, virtuoso e articolato. Un documento che la dice lunga sulla grande tradizione e l’ottimo lavoro svolto in questi anni dalla Confederazione regionale”, ha concluso Sbarra.