• Notizie
  • Comunicati stampa

Infrastrutture. Il 30 ottobre a Genova la Cisl chiama a confronto Governo, istituzioni, forze politiche. Ci saranno: Furlan, Tajani, Siri, Martina, Bucci, Toti

Roma, 26 ottobre 2018 - “Infrastrutture: per una stagione di maggiore efficacia con al centro il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo sociale”: è questo il titolo di una importante iniziativa nazionale che la Cisl ha in programma a Genova, il prossimo 30 ottobre, presso il CENTRO CONGRESSI PORTO ANTICO (Magazzini del Cotone - Modulo 10, Sala Maestrale - Calata Molo Vecchio 15) a partire dalle ore 9.30. Introdurrà i lavori Luca Maestripieri, Segretario Generale Cisl Liguria, cui seguiranno il saluto di Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria e gli interventi dei relatori, il Prof. Giuseppe Catalano della Sapienza Università di Roma ed il Dott. Carlo Carminucci dell’Isfort. Alle 10.45 prenderà la parola Antonio Tajani, Presidente Parlamento Europeo. Alle 11.15 si svolgerà una tavola rotonda, moderata dal giornalista Paolo Del Debbio cui parteciperanno: Marco Bucci, Sindaco di Genova e Commissario Ricostruzione Ponte Morandi, Maurizio Martina, Segretario Nazionale PD, Armando Siri, Sottosegretario di Stato Infrastrutture e Trasporti. Concluderà i lavori la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan.