• Notizie
  • Comunicati stampa

Manovra. Cgil, Cisl, Uil: domani saremo in Aula

Roma, 28 dicembre - “Domani saremo presenti in Aula alla Camera in occasione del voto finale alla manovra. Con la nostra presenza vogliamo ribadire che si sta approvando una legge di Bilancio sbagliata, miope, recessiva, che taglia ulteriormente su crescita e sviluppo, lavoro e pensioni, coesione e investimenti produttivi, negando al Paese, e in particolare alle sue aree più deboli, una prospettiva di rilancio economico e sociale”. É quanto annunciano, in una nota, Cgil, Cisl, Uil e ricordano: “Per rispondere ad una impostazione di politica economica assolutamente sbagliata e che non recepisce le richieste della piattaforma unitaria, a fine gennaio saremo in piazza per una grande manifestazione”. La delegazione che assisterà domani al voto finale sarà composta dalla segretaria confederale della Cgil Gianna Fracassi, dal segretario confederale della Cisl Andrea Cuccello e dalla segretaria confederali della Uil Ivana Veronese.