• Notizie
  • Comunicati stampa

Inps. Furlan: "Auguri a Tridico e Verbaro. Non faremo mancare il nostro contributo propositivo per rafforzare la partecipazione dei lavoratori"

21 febbraio 2019 -  "Auguri al professore Pasquale Tridico, nominato Commissario dell’Inps ed al sub Commissario, Francesco Verbaro. Non faremo mancare ai nuovi vertici dell’Istituto il nostro contributo propositivo e la disponibilità della Cisl per accompagnare il processo della nuova "governance" dell’Ente di previdenza, lavorando insieme per una efficace riorganizzazione e trasparenza dei servizi, nel quadro di una valorizzazione e riqualificazione del personale, salvaguardando e rafforzando la partecipazione ed il ruolo di indirizzo e controllo dei principali stakeholders dell’Istituto che rimangono i lavoratori e le imprese”. È quanto dichiara la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, in un messaggio di congratulazioni ai nuovi vertici dell’Inps.