• Notizie
  • Comunicati stampa

Lavoro. Martedì 16 aprile Furlan, Sbarra, Durigon, Treu, Gelmini a Roma a Convegno Cisl su salario minimo

Roma, 11 aprile 2019 - “Il valore del lavoro tra contrattazione e salario minimo” : è questo lo slogan del Convegno organizzato dalla Cisl, martedì 16 aprile a partire dalle ore 15.30 all’ Auditorium Carlo Donat-Cattin, in Via Rieti, n. 13 a Roma. I lavori si apriranno con la relazione introduttiva di Luigi Sbarra, Segretario Generale Aggiunto Cisl. Alle 16,00 seguirà la tavola Rotonda moderata da Andrea Pancani, cui parteciperanno Tiziano Treu, Presidente CNEL, Nunzia Catalfo Presidente XI Commissione Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale Senato della Repubblica, Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Mariastella Gelmini Presidente Gruppo Forza Italia Camera dei Deputati, Antonio Misiani Capogruppo Pd V Commissione Bilancio Senato della Repubblica. Chiuderà l’ iniziativa Annamaria Furlan, Segretaria Generale Cisl. Nel corso dei lavori sono previsti interventi delle Segreterie Confederali di Cgil e Uil.