• Notizie
  • Comunicati stampa

Lavoro. Domani le proposte della Cisl su salario minimo e contratti. Confronto sindacati, partiti, governo.

Roma, 15 aprile 2019 - “Il valore del lavoro tra contrattazione e salario minimo” : è questo lo slogan del Convegno organizzato dalla Cisl, domani 16 aprile a partire dalle ore 15.30 all’ Auditorium Carlo Donat-Cattin, in Via Rieti, n. 13 a Roma. I lavori si apriranno con la relazione introduttiva di Luigi Sbarra, Segretario Generale Aggiunto Cisl. Alle 16.00 seguirà la tavola Rotonda moderata da Andrea Pancani, cui parteciperanno Tiziano Treu, Presidente CNEL, Nunzia Catalfo Presidente XI Commissione Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale Senato della Repubblica, Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Mariastella Gelmini Presidente Gruppo Forza Italia Camera dei Deputati, Antonio Misiani Capogruppo Pd V Commissione Bilancio Senato della Repubblica. Nel corso dei lavori sono previsti interventi delle Segreterie Confederali di Cgil e Uil. Chiuderà l’ iniziativa Annamaria Furlan, Segretaria Generale Cisl che incontrera’ i giornalisti alle 15. 30 all’inizio del Convegno.