• Notizie
  • Comunicati stampa

Sindacato. Cisl: "Domani Sbarra, Giorgetti, Bassetti, Bono, Del Fante e Gubitosi a Conferenza nazionale organizzativa"

Roma, 9 luglio 2019.  Domani alla Conferenza nazionale organizzativa della Cisl in corso a Roma presso l'Auditorium Massimo sono previsti gli interventi del Segretario Generale aggiunto della Cisl, Luigi Sbarra, del Cardinale Gualtieri Bassetti, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, di Giuseppe Bono, Amministratore delegato Fincantieri, di Matteo Del Fante, Amministratore delegato Poste Italiane SPA, di Giuseppe Ricci, Chief Refining & Marketing Officer di Eni , di Maurizio Gentile, Amministratore Delegato e Direttore di RFI  (Rete Ferroviaria Italiana, Società per Azioni soggetta al controllo, alla direzione ed al coordinamento di Ferrovie dello Stato SpA), di Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato Telecom Italia, di Marco Maggi, Direttore Responsabile Istituzioni Randstad Group e di Alberto Zoli, Direttore generale AREU Regione Lombardia.