• Notizie
  • Comunicati stampa

Ex Ilva. Furlan: "Sicurezza ed ambiente vengono prima delle diatribe giudiziarie"

12 novembre 2019 - “Vanno chiarite le cause del grave incendio alla ex Ilva per fortuna senza conseguenze per i lavoratori. La sicurezza delle persone, la salute e la tutela dell’ambiente vengono prima delle diatribe giudiziarie. Arcelor Mittal ha il dovere di assumersi le proprie responsabilità”. Lo scrive su twitter la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Leggi anche:

Ex Ilva. Furlan: Ex Ilva. Furlan: "Lo sciopero un segnale forte ed unitario. L'azienda non può fare orecchie da mercante"
8 novembre 2019 - “Bisogna avere rispetto per i lavoratori e per quelle comunità dove ci sono gli stabilimenti della ex Ilva. In questa vicenda sono...
Ex Ilva. Incontro al Mise. Furlan: “Non accetteremo mai di chiudere una delle più grandi fabbriche del Paese” Ex Ilva. Incontro al Mise. Furlan: “Non accetteremo mai di chiudere una delle più grandi fabbriche del Paese”
Roma, 15 novembre. 2019 - "L'incontro non e' andato bene, non siamo per nulla soddisfatti". Ha dichiarato la segretaria generale della Cisl, Annamaria...

Stampa