• Notizie
  • Comunicati stampa

Coronavirus. Furlan: "Troppa ambiguità nel Dpcm. Il Governo faccia chiarezza sugli spostamenti di lavoratori e merci"

8 marzo 2020 - “C’è troppa ambiguità in alcuni passaggi del Dpcm sul coronavirus. Si rischia ulteriore confusione ed incertezza. Il Governo metta immediatamente in chiaro chi è titolato a "comprovare l'esigenza lavorativa" delle persone ed espliciti meglio le regole sullo spostamento delle merci”. Lo scrive su twitter la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Leggi anche:

Coronavirus. Incontro governo, sindacati e Regioni. Furlan: “Le risorse stanziate una prima risposta per affrontare l'emergenza. Occorrono misure di sostegno al reddito dei lavoratori ed alle imprese Coronavirus. Incontro governo, sindacati e Regioni. Furlan: “Le risorse stanziate una prima risposta per affrontare l'emergenza. Occorrono misure di sostegno al reddito dei lavoratori ed alle imprese"
Roma 5 marzo 2020 - "Bisogna avere la capacita' di reagire. Credo che sia una buona notizia avere un margine di manovra economica piu'...
8 Marzo. Furlan: “Grazie a tutte le donne che con coraggio e responsabilità sono in prima linea per combattere il coronavirus 8 Marzo. Furlan: “Grazie a tutte le donne che con coraggio e responsabilità sono in prima linea per combattere il coronavirus"
8 marzo 2020 - “Oggi è un 8 marzo diverso nel nostro paese ed in tutto il mondo, senza cortei e manifestazioni, a causa delle restrizioni per...

Stampa