• Notizie
  • Comunicati stampa

Coronavirus. Furlan: "Dal FMI previsioni terribili. Classe politica europea chiamata ad una prova di responsabilità storica"

14 aprile 2020 - Dal FMI oggi previsioni terribili per la nostra economia. Occorrono misure straordinarie a sostegno di lavoro, famiglie ed imprese. Serve una forte cooperazione internazionale. La classe politica europea è chiamata ad una prova di responsabilità storica. No agli egoismi nazionali”. Lo scrive su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando le previsioni del Fondo Monetario Internazionale.

Leggi anche:

Coronavirus. Il Manifesto della Cisl per la Nuova Europa unita e solidale: 5 punti programmatici per evitare la catastrofe economica e sociale.  Coronavirus. Il Manifesto della Cisl per la Nuova Europa unita e solidale: 5 punti programmatici per evitare la catastrofe economica e sociale. 
3 aprile 2020 - "La pandemia del coronavirus, con la progressione del flagello biblico, ha ormai assunto i caratteri della tragedia umanitaria globale...

Stampa