• Notizie
  • Comunicati stampa

Coronavirus. Furlan: "Valuteremo il piano del Governo. Priorità rimane salute e sicurezza lavoratori"

26 aprile 2020 - “Valuteremo con serietà e senso di responsabilità il piano annunciato dal Governo per la fase due. Per il sindacato la priorità rimane tutelare la salute e la sicurezza di lavoratori e cittadini. Occorre far rispettare il protocollo nazionale sulla sicurezza, far ripartire l’economia, sostenere i redditi‬”. Lo scrive su twitter la Segretaria generale Cisl, Annamaria Furlan, sul discorso del Presidente del Consiglio Conte.

Leggi anche:

Coronavirus. Intesa tra Governo e parti sociali per rafforzare ed ampliare il Protocollo Nazionale per garantire sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Furlan: Coronavirus. Intesa tra Governo e parti sociali per rafforzare ed ampliare il Protocollo Nazionale per garantire sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Furlan: "Una sintesi equilibrata e responsabile"
24 aprile 2020 - “Abbiamo completato nel corso di una intensa giornata e notte di lavoro il protocollo nazionale sulla sicurezza e salute che dovrà...
Incontro Governo - Sindacati sul Dl Maggio. Furlan: “Positive le misure annunciate dal Governo. Apriamo ora un confronto sul nuovo modello sociale partecipativo di sviluppo, cambiamento e modernizzazione del paese” Incontro Governo - Sindacati sul Dl Maggio. Furlan: “Positive le misure annunciate dal Governo. Apriamo ora un confronto sul nuovo modello sociale partecipativo di sviluppo, cambiamento e modernizzazione del paese”
Roma, 5 maggio 2020 - "E' molto importante e significativo che stasera il presidente Conte abbia annunciato un tavolo di confronto che guarda oltre l'...

Stampa