• Notizie
  • Comunicati stampa

Governo. Furlan: "Ora attendiamo di conoscere il programma per affrontare insieme le emergenze del paese" 

Governo Draghi giuramento imago12 febbraio 2021 - “Auguri a Mario Draghi e alla sua squadra di Ministri, tutte persone competenti. È importante aver rafforzato la presenza delle donne. Attendiamo ora di conoscere il programma del nuovo Governo in modo da avviare al più presto un confronto costruttivo per affrontare l’emergenza sanitaria, occupazionale e sociale del paese”. Lo scrive su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Leggi anche:

Lavoro. Furlan: Lavoro. Furlan: "Dal Ministro Orlando segnale di attenzione. Ma ora affrontare riforme ammortizzatori, politiche attive, pensioni, lavoro donne e giovani”
14 febbraio 2021 -“E’ stato un incontro positivo ed un segnale importante di attenzione nei confronti delle parti sociali , in particolare del...
Governo. Furlan: Governo. Furlan: "Discorso ampio e priorità condivisibili. Ci aspettiamo coinvolgimento del sindacato e parti sociali sulle scelte concrete"
17 febbraio 2021 - “Nelle sue dichiarazioni programmatiche il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha elencato i problemi che bisogna affrontare con...

Stampa