• Notizie
  • Comunicati stampa

Edilizia. Convegno Filca-Cisl Fillea-Cgil FenealUil a Roma l'11 maggio,

4 maggio 2017. Iniziativa a Roma, il prossimo 11 maggio, promossa dai sindacati dell'edilizia Filca-Cisl, Fillea-Cgil, FenealUil, "Innovazione, sostenibilità, economia circolare: un nuovo ciclo del cemento è possibile?".  All'evento parteciperà, tra gli altri, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti. I lavori saranno presieduti da Fabrizio Pascucci (segretario nazionale Feneal). Il programma prevede tre interventi e una tavola rotonda: Roberto Carrara (collaboratore Legambiente) interverrà sul tema dei combustibili alternativi, Gianni Fiorucci (segretario nazionale Fillea) sulle analisi e le proposte del sindacato, e a seguire ci sarà l'intervento di Giovanni Ricci Curbastro, direttore di Federmaco. La tavola rotonda sarà condotta dal giornalista del Sole24Ore Giorgio Pogliotti, e avrà come protagonisti il ministro Poletti, Silvia Velo (sottosegretaria al ministero dell'Ambiente) e Franco Turri (segretario generale Filca).

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma iniziativa cemento 11 maggio 2017.pdf)Programma1620 kB