• Notizie
  • Comunicati stampa

Lavoro. Martedi 13 giugno presentazione Rapporto Cisl su accordi di secondo livello 2015-2016

9 giugno 2017- La Cisl presenterà martedi 13 giugno alle ore 10,30 in una Conferenza Stampa allargata anche al gruppo dirigente, presso la sede nazionale di Via Po, 21 (Sala Pastore), i risultati della banca dati sulla contrattazione di secondo livello nel biennio 2015-2017. "L'Osservatorio promosso dalla confederazione con la collaborazione delle strutture categoriali e decentrate ha visto sempre più crescere in questi mesi la raccolta di materiali, accordi aziendali o territoriali e buone pratiche contrattuali", sottolinea il Segretario Confederale della Cisl, Gigi Petteni che illustrerà martedì i contenuti del rapporto insieme alla leader della Cisl, Annamaria Furlan, al Presidente del Cnel, Tiziano Treu ed all' Economista e Consulente della Presidenza del Consiglio sui temi del Lavoro, Marco Leonardi. "E' assolutamente importante valorizzare il lavoro di contrattazione decentrata che si e' molto sviluppata in questi anni nei territori e nelle categorie. Una contrattazione sempre più innovativa e strategica per la Cisl, un vero volano per lo sviluppo del nostro paese".