Contratti. Furlan: "Rinnovato il modello contrattuale con le associazioni datoriali. Manca all'appello Confindustria"

20 Settembre 2017 - "Abbiamo rinnovato il modello contrattuale con le associazioni datoriali, manca ancora all'appello Confindustria ed è la prima volta che non apre all'innovazione. Abbiamo aperto il confronto e spero che già nei prossimi giorni si possano cogliere risultati positivi". Lo ha detto Annamaria Furlan, Segretaria generale della Cisl, a margine dell'incontro sul lavoro organizzato dal sindacato, a Torino,  in vista del G7. "È attraverso la contrattazione e la definizione della governance che possiamo innescare veri strumenti di innovazione partecipata al lavoro", ha aggiunto.

Leggi anche:

Contrattazione. Prosegue confronto Sindacati-Confindustria. Contrattazione. Prosegue confronto Sindacati-Confindustria. "Si va avanti per arrivare ad un accordo"
Agosto 2017 - "Stiamo andando avanti nel lavoro e proseguendo la nostra riflessione su alcune priorità assolutamente dovute quando si parla di...
Contrattazione. Furlan a Cgil: Contrattazione. Furlan a Cgil: "Concludiamo insieme la trattativa con Confindustria per la riforma"
Milano, 30 gennaio 2018 - "Dobbiamo concludere insieme la trattativa per la riforma dei contratti con Confindustria". E' stato questo l'appello della...

Stampa