• Notizie
  • Comunicati stampa

Consumatori. Nasce MyAdiconsum, l'app che l'Associazione dei consumatori della Cisl dedica ai propri iscritti

27 novembre 2017 -  L'Adiconsum, associazione dei consumatori che fa capo alla Cisl, ha messo a disposizione dei propri iscritti online l'app dedicata MyAdiconsum, disponibile per smartphone (sistemi operativi iOS e Android),grazie alla quale ADICONSUM vuole raggiungere, anche in modalità mobile, i propri iscritti e rimanere in contatto con loro in qualunque momento della loro vita quotidiana: mentre sono in viaggio o in attesa di una visita medica o in fila per pagare una bolletta, e perché no, anche durante una pausa. Per Adiconsum ogni proprio iscritto rappresenta un valore aggiunto al lavoro quotidiano svolto a tutela dei consumatori. Gli iscritti online potranno accedere all’app, utilizzando le stesse credenziali scelte per entrare nell’Area Riservata del sito web dell’Associazione (email e password). Che cosa troveranno? All’interno di MyAdiconsum sono presenti: · le convenzioni riservate agli iscritti online · le notizie di approfondimento e le notifiche push, per conoscere tempestivamente le ultime novità in tema di diritti dei consumatori · il profilo con tutte le informazioni personali. Al momento, le convenzioni sono tre: · Parchiamoci (sito specializzato nella vendita online di biglietti per l’entrata ai più grandi parchi gioco presenti in Italia) · Maggiore (noleggio auto) · RBM Salute (in corso di attivazione), gruppo assicurativo specializzato nelle polizze sanitarie. Grazie a queste, gli iscritti ADICONSUM potranno usufruire di sconti e promozioni.