• Notizie
  • Comunicati stampa

Edili. Sindacati: "Cordoglio per scomparsa Massimo Calzoni"

Roma, 12 febbraio 2018. Le federazioni “FenealUil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Massimo Calzoni, Presidente del Formedil, l’Ente bilaterale nazionale per l’addestramento professionale del settore, e per anni alla guida dell'Ance di Perugia e poi di quella regionale”. Lo dichiarano i segretari generali delle tre sigle sindacali. “Ci stringiamo con affetto alla famiglia e a tutti i suoi amici, oltre che all’Ance e al Formedil, rimpiangendo di Massimo prima di tutto l’uomo serio e aperto al confronto che è sempre stato, e che tanto si è speso per un sistema di relazioni industriali moderno ed efficiente. Gli siamo grati soprattutto per aver rilanciato il Formedil e per essersi impegnato per la realizzazione di blen.it, la Borsa lavoro dell’edilizia, e per l’inserimento del Durc per congruità nel contratto dell’edilizia”, concludono i sindacalisti.