• Notizie
  • Comunicati stampa

Trasporti. Elezioni Rsu, Furlan: "Grande affermazione Cisl all' Atm Milano"

Roma, 30 marzo- "Complimenti alla Fit  Cisl per il grande risultato nelle elezioni RSU del gruppo ATM a Milano dove la Cisl si conferma il primo sindacato ed aumenta anche il numero dei delegati sfondando il muro delle 2000 preferenze. Grazie di cuore a tutti i lavoratori". Lo scrive su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando le elezioni per le RSU del gruppo ATM a Milano dove quasi l’80% dei lavoratori del gruppo si è recato alle urne il 27 e 28 marzo, una partecipazione al voto mai raggiunta prima. In questo contesto la Fit Cisl ha migliorato il già ottimo risultato della precedente tornata , confermandosi non solo come primo sindacato all’interno dell’azienda ma aumentando anche il numero complessivo dei voti presi , sfondando il muro delle 2000 preferenze e distanziando la seconda lista arrivata (Uilt uil) di oltre 600 voti e la terza di oltre 900 voti (Filt Cgil).