• Notizie
  • Comunicati stampa

Donne. Ocmin: "Spot antiviolenza “Telefono Rosa” strumento positivo per prevenire, contrastare e sostenere vittime"

Roma, 10 maggio 2018.   "E’ davvero positiva l’iniziativa del lanciata  questa mattina per la presentazione del nuovo spot del “Telefono Rosa”  nella conferenza stampa che si è tenuta presso la sede del Coni e col patrocinio del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio”. Lo sottolinea Liliana Ocmin coordinatrice nazionale donne Cisl.  “Abbiamo molto condiviso il messaggio positivo delle testimonial, le Campionesse Olimpioniche, Antonella Belluti e Martina Caironi, che mettono a fuoco quanto il dramma della violenza sulle donne sia una piaga sociale che deve coinvolgere tutti e tutte.E’ fondamentale che si affermi una forte  rete di prevenzione, contrasto e  sostegno alle vittime di violenze dove ognuno è chiamato alle proprie responsabilità ed in questo la Cisl è presente e non farà mai mancare il proprio contributo”.

Guarda il video