• Notizie
  • Comunicati stampa

Fisco. Furlan: "Dal Presidente del Senato Alberti  Casellati attenzione  e sensibita’ sulle proposte della Cisl su fisco, famiglie, lavoro"

Roma,  21 maggio 2018.  La Segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan e’ stata ricevuta stasera dal Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati a cui ha illustrato  la proposta di legge di iniziativa popolare della Cisl sulla riforma fiscale presentata  tempo addietro .
“E’ stato un incontro molto positivo e cordiale nel quale abbiamo registrato molta attenzione e sensibilita’ dal parte del Presidente del Senato Alberti Casellati sui temi del lavoro e della crescita e del bisogno di una riforma fiscale equa che guardi alla tutela della famiglia  e dei redditi medio bassi. Temi importanti per la Cisl che ci auguriamo possano essere affrontati con un confronto costruttivo con il nuovo governo”, ha dichiarato al termine dell’incontro Furlan.

Leggi anche:

Governo. Governo. "La Cisl pronta al confronto su lavoro, crescita, fisco e previdenza con proposte serie e concrete"
Roma, 22 maggio 2018. "Ascolteremo dal nuovo Presidente del consiglio quello che sarà il programma del nuovo Governo. Noi abbiamo tante proposte da...