• Notizie
  • Comunicati stampa

Carniti. Bonfanti (Fnp Cisl): "Oggi perdiamo un grande uomo ed un illustre sindacalista"

Roma, 5 giugno 2018 - "Oggi perdiamo un grande uomo e un illustre sindacalista che ha contribuito a fare della nostra Cisl una grande organizzazione.” Sono le prime parole di cordoglio del segretario generale della Cisl Pensionati, Gigi Bonfanti, alla notizia della scomparsa di Pierre Carniti. “Ciò che Carniti ha dato al sindacalismo prima e alla politica poi è indubbiamente uno dei contributi più importanti e significativi in termini di impegno e dedizione. 

A Lui dico grazie: per la sua amicizia, per la grande umanità e per il profondo spirito di innovazione che ha profuso col suo lavoro anche all’interno della nostra organizzazione, attraverso un’azione sociale e politica ispirata sempre al nuovo. Alla sua famiglia e ai suoi cari va il mio più profondo cordoglio e l’abbraccio più affettuoso”.

Leggi anche:

La scomparsa di Pierre Carniti. Furlan: La scomparsa di Pierre Carniti. Furlan: "E' stato un grande sindacalista che tutti hanno rispettato. Oggi giornata di lutto per tutto il mondo del lavoro"
Roma, 7 giugno 2018- “Oggi è una giornata di lutto per tutto il mondo del lavoro e per tutti gli italiani perché Carniti è stato un Padre della Patria...

Stampa