1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Campania
  8. /
  9. Campania. Cisl: “Elezioni. Auguri...

Campania. Cisl: “Elezioni. Auguri a De Luca. Ora riprendiamo il confronto. Dialogo permanente e non occasionale”

Pubblicato il 22 Set, 2020

Napoli, 22 settembre 2020. “Formuliamo a De Luca gli auguri della Cisl per la riconferma alla Presidenza della Regione Campania, confidando in una ripresa costruttiva del confronto con le organizzazioni sindacali anche per far fronte alla nuova recrudescenza della pandemia da Covid 19 così come avvenuto nel periodo del lock down. E’ quanto afferma la segretaria generale della Cisl Campania Doriana Buonavita.
Lavoro, formazione, scuola e sanità i temi principali sui quali intendiamo confrontarci con il Presidente e la futura giunta, che ci auguriamo, venga formata in tempi celeri e che siamo certi sarà all’insegna delle competenze e della voglia di lavorare insieme. Così come chiediamo un dialogo permanente e non occasionale e una cabina di regia anche per riprendere il lavoro di piattaforma presentato qualche tempo fa, che va aggiornata per le nuove emergenze in atto e per la spesa qualificata delle ingenti risorse a disposizione. Il sindacato e per quanto ci riguarda la Cisl, giudicherà l’azione del governo regionale dai fatti e dai provvedimenti che saranno adottati. Questa è stata sempre la nostra linea responsabile, pronti al confronto con le nostre proposte e con un atteggiamento costruttivo”.