CISL e ANTEAS Calabria donano bilancia pesa persone all’U.O.C. di Pneumologia del “Mater Domini” di Catanzaro

Pubblicato il 24 Mar, 2022

La Cisl regionale, rappresentata dal Segretario generale Tonino Russo, insieme allAnteas Calabria, attraverso il Presidente Cataldo Nigro, hanno donato una bilancia pesa persone allU.O.C. di Malattie dellapparato respiratorio dellAziendaOspedaliera Universitaria Mater Domini di Catanzaro.

«Si tratta affermano in una nota Russo e Nigro di un piccolo segno di gratitudine nei confronti del Direttore, Prof. Girolamo Pelaia,dei Dirigenti Medici Dott. Pasquale Romeo e Dott.ssa Chiara Pizzi, come di tutta lequipe, per la professionali e la disponibilità umana dimostrate in una fase difficile e delicata per la tutela della salute delle persone. Leccellenza di questa struttura merita di essere riconosciuta e valorizzata, risolvendo anche il problema di una carenza nellorganico che espone tutto il personale ad un impegno senza respiro. Al Prof. Pelaia e allintera U.O. rivolgiamo un caloroso augurio di buon lavoroal servizio dei cittadini».