7. Dai Territori > Emilia...
  9. Emilia Romagna. Castelnuovo Rangone:...

Emilia Romagna. Castelnuovo Rangone: Nuova sede Cisl in via IV Novembre

Pubblicato il 31 Mag, 2023

La Cisl di Castelnuovo Rangone ha traslocato, trasferendosi da viale Martiri della Libertà 16 in via IV Novembre 23/a.
«Abbiamo investito in una nuova sede, più ampia e confortevole, – dichiara Domenico Chiatto, componente della segreteria Cisl Emilia Centrale – I nostri dirigenti e operatori erogano tutti i servizi e consulenze di cui hanno bisogno lavoratori e pensionati, immigrati e famiglie che abitano a Castelnuovo Rangone e dintorni».
Per l’assistenza contrattuale, dimissioni e pratiche per stranieri, è necessario prendere appuntamento con il responsabile della zona Cisl di Vignola Marco Ganzerli (tel. 059 771106; m.ganzerli@cisl.it), che riceve indicativamente il lunedì pomeriggio.
Il servizio fiscale (Caf) è presente il martedì dalle 9 alle 12.30, ma durante la campagna fiscale (1 aprile-30 settembre) gli operatori sono disponibili anche il venerdì e sabato mattina.
Il sindacato inquilini Sicet è aperto il martedì dalle 9 alle 12.30 su appuntamento.
Per le consulenze su pensioni e previdenza il patronato Inas è presente tutti i mercoledì dispari (quindi ogni quindici giorni) dalle 9 alle 12:30.
Il sindacato pensionati Fnp Cisl Emilia Centrale riceve il lunedì e giovedì dalle 9 alle 11.