1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Marche
  8. /
  9. Marche. Cisl: ”Sistema Salute,...

Marche. Cisl: ”Sistema Salute, le reti di prossimità, la casa della comunità e la medicina del territorio. Incontro mercoledì 8 giugno ad Ancona”

Pubblicato il 6 Giu, 2022

Mercoledì 8 giugno alle ore 9 presso la Sala Recchi della Federazione Marchigiana BCC, via S.Totti n. 11 Ancona si terrà l’incontro organizzato dalla FNP Cisl Ancona e Confcooperative-Federsolidarietà Marche su “Sistema Salute: le reti di prossimità, la casa della comunità e la medicina del territorio”.
Interverranno Maria Rosaria Lucarelli, FNP Cisl Ancona, Filippo Masera, Direzione Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria Regione Marche, Elena Di Tondo, Direzione Sanitaria ASUR Marche, Franco Doni, Direttore zona distretto Empoli Valdarno Inferiore ASL Toscana Centro, Maria Cristina Santi, Presidente Cooperativa Sociale Laerte e Amministratore delegato del Consorzio Sanitario Veneto in salute, Claudio Martini, Direttore Distretto Sanitario Ancona Area Vasta 2, Giordano Cotichelli, FP Cisl Marche, Emma Capogrossi, Assessore Servizi Sociali e Sanità Ancona, Umberto De Simoni, Presidente Anteas Marche.
Concluderà i lavori Sauro Rossi, Segretario Generale Cisl Marche. Modera Giorgia Sordoni, Presidente Confcooperative Federsolidarietà Marche.
La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.