7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Sindacati: ”Sciopero nazionale...

Puglia. Sindacati: ”Sciopero nazionale il 16 settembre lavoratori trasporti”

Pubblicato il 15 Set, 2022

Ci troviamo di fronte ad un bollettino di guerra che non si arresta!!!

Sta diventando normale leggere la notizia di un autista picchiato o di un controllore malmenato tra l’indifferenza generale di Aziende e Istituzioni: in ogni parte del Paese, senza distinzione tra piccole e grandi città, in ogni zona del centro così come delle periferie, senza escludere le tratte extraurbane.

Un’indifferenza generale che toglie valore, rilevanza e dignità a tutte le lavoratrici e i lavoratori che ogni giorno, in qualsiasi condizione, ad ogni ora, permettono alle persone di spostarsi.

Si va a lavorare con la paura di chi sa di essere da sola/o ad affrontare i mille imprevisti e le inevitabili conseguenze, senza alcuna protezione se non quella di usare il buon senso per tutelare la propria

incolumità per tornare a casa sani e salvi.

UN TALE STATO DI COSE NON È PIÙ TOLLERABILE!!!

Ora Basta non è più tempo solo di parole e buoni propositi!!!!!

allegati comunicato stampa e volantino