7. Dai Territori > Lombardia
  9. Lombardia. Cisl: “Tavola Rotonda...

Lombardia. Cisl: “Tavola Rotonda su Smart Working”

Pubblicato il 9 Nov, 2020

9.11.20. “Lo smart-working per essere smart va contrattato in modo intelligente”: è questo il titolo di una tavola rotonda online promossa dalla Cisl di Milano, che si terrà domani, martedì 10 novembre, dalle ore 10 alle 12.30.
Al confronto parteciperanno rappresentanti del sindacato, delle imprese e delle istituzioni.
L’iniziativa sarà fruibile dal canale You Tube della Cisl di Milano (a questo link https://youtu.be/IiVbSDdtMno).

Introduce
EROS LANZONI – Segretario Cisl Milano Metropoli (con delega al mercato del lavoro)
Intervengono
MAURIZIO DEL CONTE – Presidente Afolmet